CASALE IGNALI

Progetto ancora in fase di ristrutturazione

Il più antico e grande casale ubicato nei terreni della TENUTA FOGLIANI che, insieme al Casale Palazzone, rappresenta l’ultimo intervento edilizio di recupero del complesso della Tenuta.

Intervento iniziato nel 2021 relativo alla completa demolizione e ricostruzione, rispettando i criteri architettonici dell’edificio storico. In questo recupero abbiamo conservato ogni singola pietra e rimontata nelle pareti a faccia vista per rispettare le caratteristiche architettoniche di una volta. Il CASALE IGNALI comprende 7 unità abitative sviluppate in junior suite e in suite presidenziali con delle stanze a tema e delle finiture e dettagli di altissimo livello. Nel piano terra realizzeremo una sala comune dove poter fare la prima colazione. In entrambi i piani abbiamo utilizzato dei tetti ventilati in legno che ci hanno permesso di rendere la struttura più leggera e funzionale.

Nel piano seminterrato verrà realizzata una SPA di circa 450 m² dove i nostri ospiti potranno rilassarsi e lasciarsi coccolare nelle giornate di relax.

Ha una posizione strategica, vicino al Casale Bracci, che domina tutta la vallata, da cui è possibile osservare i vari casolari e i paesi che circondano la tenuta, in particolar modo la Rocca Albornoziana di Narni.

Translate »

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE SUITE

Gentile Cliente, per sapere le diponibilità di soggiorno alla Tenuta Fogliani La invitiamo a riempire il modulo sottostante.

Seleziona la tipologia di Suite. *tutti i campi sono necessari